Patente nautica - Anna Brovelli Nautica | Nautica Vela Lago Maggiore Cantieri Angera,

Anna Brobelli Nautica
Vai ai contenuti

Menu principale:

    
ISCRIZIONE PATENTE NAUTICA:

  • Certificato visita medica con foto e bollo da 16 euro,rilasciato da struttura   sanitaria ASL (non dal medico di famiglia)

  • Fotocopia documento d'identità  fronte/retro (controllare non sia scaduto) specificando eventuali cambi di residenza

  • Fotocopia tessera sanitaria fronte/retro

  • 2 foto tessera

  • Chi ha compiuto il sessantesimo anno di età il certificato medico dovrà contemplare anche il certificato attestante"la sensibilità al contrasto spaziale"

  • "Dichiarazione sostitutiva del Certificato del Casellario Giudiziale" ossia la certificazione che attesta se sono presenti condanne et similia.

_______________________________________________________________________

Ottenere la patente nautica significa essere abilitati al comando di un'imbarcazione, durante le lezioni di pratica si impara a pilotare una barca,ma, purtroppo, non si può "acquistare" con il corso l'esperienza e le capacità che si acquisicono solo con il tempo e la navigazione.

Ognuno  dovrebbe cercare di valutare i propri limiti ed umilmente adeguarsi alle capacità personali per evitare per noi e per gli altri spiacevoli esperienze.

Fare un corso di full-immersion può essere utilissimo per chi già naviga da tempo e desidera passare ad una potenza superiore, mentre sarebbe preferibile che un neofita dopo un corso full cerchi di fare pratica insieme a       persone già "navigate" ..... quello che vorrei trasmettere con queste poche righe, è di considerare la barca sì un divertimento, ma con la consapevolezza della pericolosità se mal gestito .

Se desiderate qualche indirizzo dove affidarvi per i corsi full immersion scriveteci info@annabrovellinautica.it
ANNA BROVELLI NAUTICA
V.le Repubblica 12
Tel. 0331 960192 - Cell. 339 5774729 - 335 5487785
P.IVA: 02626480129
21021 Angera (VA)
Torna ai contenuti | Torna al menu