Proponiamo cabinati a vela per chi desidera comodità e........ divertimento
Internamente nella parte superiore una stampata in vetroresina conferisce alle barche un gradevole aspetto estetico, permettendo un isolamento termico, apprezzato nei mesi più caldi come in quelli più freddi.

La struttura è stratificata a mano con resine di alta qualità.

Nei punti sottoposti a maggiori sollecitazioni e sforzi vengono applicate piastre di rinforzio (bitte, winch, supporto motore, ecc.)

Il largo uso di particolari in legno rende le cabine molto accoglienti. Le linee della poppa  facilitano l'imbarco sia da un pontile che dall'acqua.

Se si pratica campeggio nautico la deriva mobile vi farà apprezzare il piacere di spiaggiare ovunque, soprattutto in caso di brutto tempo in zone a voi sconosciute, non dovrete cercare ormeggi che garantiscano alto pescaggio.

La tecnica di costruzione è ampiamente qualitativa, le barche che proponiamo sono ottenute da progetti che uniscono comodità, sicurezza e soddisfacenti prestazioni veliche, sono omologate CE in classe C/B ed hanno il doppio fondo sigillato con all'interno materiale che ne garantisce l'inaffondabilità.